giovedì 7 ottobre 2010

2 mesi fa nasceva Sophie...non sembra passato nemmeno un giorno da quella fredda mattina di gennaio..gli occhi puntati sul test che diceve "INCINTA 1-2"..il brivido lungo la schiena..e mille se e mille ma che vorticavano per la testa...le mille domande del tipo "ODDIO..L'INSALATA E' VERDE..NON E' CHE PRENDERO' LA TOXO??" la prima eco..dove vedi tuo figlio già grande... il non vedere l'ora che la pancia crescesse... e man mano che la pancia che cresceva...il rapporto con la bilancia già in crisi veniva incrinato del tutto (tuttora ci parliamo solo tramite avvocati!!)...il voler sentire il prima possibile dei movimenti...e quanto arrivi alla 30a pregare per poter dormire un po' senza avere un piede conficcato nello stomaco...famoso è il brutto rapporto che Sophie aveva con l'accensione del ventilatore quando fuori erano 35 gradi....mille domande che ti attraversano la testa.."come sarà?a chi assomiglierà?" e come una scema ti ritrovi a cercare una somiglianza nelle eco!!La data del parto che si avvicina (per me si è avvicinata 6 settimane prima) e quando la vedi ritrovarsi a pensare "AMMAZZA..NEI FILM SONO COSI' CARINI!" O_o ..eppure amarla in un secondo.....


                                                                                      
Eppure sono già passati due mesi da quando Sophie è con noi....questa piccola pallina che assomiglia in modo inquietante al suo papà...questo piccolo dittatore di 53 cm..ahaha!incredibile poi come non faccia nulla...eppure staresti ore a guardarla....non riesci ad incazzarti se piange (anche se devo confessare che ho cercato in un paio di occasioni dove si toglievano le batterie....) e meravigliarti di come OGNI GIORNO ci sia qualcosa di diverso in lei...sperando nel mio caso..visto che assomiglia a suo papà che quel cambiamento sia un punto a mio favore diciamo!!ahaha....

eppure tu ora sei qui ..amore mio..sei il frutto del nostro amore..piccolo,indifeso dolce..in te c'è una parte di me e del tuo papà....ora con te siamo ancora più uniti..ti amiamo.....

9 commenti:

  1. Grande Marty mi son commossa..io donna dal cuore di pietra ;))))
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Beh che dire tesoro mio, la nostra pasticcina è già due mesi che è arrivata, ma ogni giorno è una nuova scoperta, una nuova esperienza.
    Che dire, semplicemente che vi amo, tutte e due più di qualsiasi cosa.

    :-)

    RispondiElimina
  3. Ecco, mi hai fatto piangere!
    Ce ne fossero di mamme/disastro come te... ;-)

    RispondiElimina
  4. Grande Smartyzzz!!! beh se le mamme disastro sono così.....spero propio di entrare nel club :D

    il gazzapavone ci fa una cippa XD
    besossss Mony e Mina

    RispondiElimina
  5. Che emozione leggere queste righe, come sempre mi sono commossa!!! Vi auguro davvero tanta tanta tanta felicità!!
    Siete bellissimi

    RispondiElimina
  6. Mi hai fatto piangere!!!!!...e anke sorridere quando hai detto ke cercavi la somiglianza nell'ecografia...stessa cosa ke faccio io!!! :-p

    Pocy ( aspettare...)

    RispondiElimina
  7. anke a me è scappata una lacrimuccia... brava marty evvivaaaaaaaa le mammeeeeeeee disastrooooooooooooooo

    Mary e Ilary

    RispondiElimina
  8. ahhhhhhhhhhhhh
    ovviamente è scesa la lacrimuccia!!!!
    è bellissimo leggere queste parole....
    Marta & Eleonora 36+2

    RispondiElimina

Postate qui!!!