martedì 18 gennaio 2011

l'incubo di ogni uomo........

Domenica..è stato il grande giorno..il giorno per cui il Dr.Male trema per tutto l’anno……



…in previsione  del fatto che i miei adorati thuntra qualche tempo avranno vita breve..siamo andati a fare scorta di mensole,mensoline e cazzabubbole varie..l’opera di convincimento parte più o meno un mese prima …
“amoooreeeee”
--dimmi!!—
“sai che ti amo TAAAANTISSSSSSSSIMO?”
--che vuoi??—
Sai ho visto sul sito dell’ ikea….”
--grmmmmmmmm  *grugnito animalesco*--
Parte la prima parte di convincimento con cose del tipo “eh…ma vedrai se tra un po’ cammina ci tocca dappertutto..ci tirerà giù tutto dalle mensole..” (spiegazioni fantascientifiche in cui nemmeno tu credi..perchè nel profondo del tuo IO femminile…TU  DONNA SAI..che ci vuoi andare per le cazzate!!)  
Alla fine  dopo aver insistito all'incirca un mese.... tu DONNA sai che un uomo va preso per la gola ….( o per sfinimento)
“se mi porti all’ikea ti lascio prendere le polpettine!” (quanta magnanimità!!!)
Si parte per l’ikea…fatta lista su internet (che non servirà a nulla perché sul sito i furbastri ti fanno credere una cosa invece è un’altra..),lasciato cucciolo di godzilla ai nonni,prelevato compare del dr.Male come supporto morale,e si parteeee…per me l’ikea è l’equivalente del paese dei balocchi per pinocchio..probabilmente un giorno mi troverò tramutata in un somaro alle casse…Ma la cosa che mi fa piu riflettere..a parte il fatto che quando arrivo alla cassa dico  “come min***a ho fatto a spendere così tanto??”..sono gli annunci che spesso sento nei super autoparlanti “LA BAMBINA SARA E’ ATTESA ALLE CASSE DAI GENITORI…RIPETO .. LA BAMBINA SARA E’ ATTESA ALLE CASSE DAI GENITORI” e la cosa viene ripetuta come un mantra all'infinito,io immagino la mamma di Sara in auto ormai sulla via del ritorno (piena di paccottiglia ammassata perfino sul seggiolino auto) che dice “Mah..mi sembra che manchi qualcosa…SARAAAAA…*stile mamma ho perso l’aereo*”    ..oppure  la voce che continua dicendo “Se non verrà ritirata entro 5 minuti la piccola Sara diventerà esclusiva proprietà dell’ikea corporation”…inutile comunque dire che la lista fatta con tanta diligenza a casa è stata totalmente inutile “Uhhhh,guarda che bella quella tazza!!” “Uhhhh..mi serve proprio un set completo da 17 contenitori!!” e così mi sono trascinata i due poveri compagni di sventura per tutta l’ikea (ovviamente ho dovuto concedergli il polpettastop!). Quando siamo arrivati alla zona casse (dove intanto la piccola Sara probabilmente era stata smontata per essere venduta a 7,99€) la faccia del Dr.Male si è illuminata…un po’ come per un peccatore vedere le porte del paradiso con il fascio di luce che si aprono…..arriviamo alla cassa ..niko fa pagare me per 2 motivi:
1)così non vede quanto la mia pazzia ha preso il sopravvento sul bancomat
2)così lui può imbustare alla velocità della luce e sparire dal quel luogo per me di perdizione!!
Così..io euforica..lui stanchissimo…ci avviamo verso casa...io euforica e già col pensiero rivolto A COME AVREI SISTEMATO QUESTO O QUELLO…il Dr.Male stanco morto….in conclusione…




ARRIVEDERCI IKEAAAA A PRESTOOOOOO!

1 commento:

  1. Sono il compare del dottor Male ahahaha..

    Bellissimo pomeriggio comunque, delirio di gente a parte.

    R

    RispondiElimina

Postate qui!!!