venerdì 29 aprile 2011

matrimonio a corte!!!


ammazza che somiglianza coi novelli sposi!!

Si parla un sacco del mitico matrimonio di william e kate in questi giorni..dovrebbe essere oggi,ma penso lo scoprirò non appena faranno la diretta delle nozze su rai yoyo,sarà stato invitato il postino pat col suo gatto jess???non credo perchè altrimenti per strada avrebbe perso il regalo per strada o sarebbe successo qualche inconveniente (chissà se gli succede pure con le bollette!!!Se sì spero che lo assumano pure per il mio quartiere!!)

comunque...da quando ho saputo di questo matrimonio non so perchè me lo sono immaginato sempre un po così...


vi immaginate??La regina con 2 occhi così..il principe che non capisce na mazza e la sposa che chiede "ma non ce la da la comunione???" non oso immaginare!!e poi che gli regali a due così??La pentola a pressione d tendenza?????



il solito soprammobile da mettere sul camino a westmister??




gli fai la bustina da 3 miliardi di euro??ma poi....al pranzo ci saranno le vecchie zie contesse che vanno coi tupperware o coi sacchetti??immagino gli aneddoti imbarazzantissimi raccontati da un non precisato pseudo DJ durante il pranzo o gli scherzi da prete che di solito si combinano ai novelli sposi o se ci sarà qualcuno che si ubriaca durante tutta la festa,secondo me il bouquet se lo contenderanno per rivenderlo!"NO E' MIO!!" TI HO DETTO CHE E' MIO!!CI DEVO PAGARE LA BORSETTA DI GUCCI!!!!"
...non so.....non riesco a immaginare un matrimonio serioso e tutto in silenzio...quindi dai...aspettando di avere notizie dal postino pat (o dal gatto jess) concludo questo piccolo inutile post (ogni tanto ci vogliono pure quelli!!!) immaginando ALMENO UN OSPITE ridotto così...


CHE SI SBRONZANO TRA LORO!!!!

2 commenti:

  1. Sicuramente sarà il principe Herry, nonchè fratello e testimone dello sposo, a ridursi così alla fine dei festeggiamenti...non disdegna mai quando c'è da alzare il gomito...Noblesse oblige!!!

    RispondiElimina
  2. Io invece mi sto scervellando il cervello per capire come sarà la valigia della principessa x questo viaggio di nozze che pare durerà due anni... :D

    RispondiElimina

Postate qui!!!