lunedì 13 giugno 2011

accetto l'offerta????

Ok,2/3 giorni fa  apro la disastro posta (elettronica):
-pubblicità
-pubblicità
-mi offrono di dimagrire mangiando salame *questa è la prima volta che la sento*
Finchè mi capita sotto gli occhi QUESTO:
*ogni tanto sparo qui e là qualche curriculum per vedere di trovare qualcos’altro*

Buon giorno,
 mi sa dire se e' interessato solo nel lavoro a tempo pieno? 
Oppure anche il lavoro part-time Le puo essere interessante? 
Abbiamo alcuni posti vacanti a l'occupazione non-piena. Se Lei e'
interessato mi lascia il Suo cicciopasticcio@gmail.com *ho cambiato l nome dell’azienda…non vorrei che pensaste che c’è un azienda che si chiama CICCIOPASTICCIO CORPORATION*, nome e le ore quando vuole essere contattato.

Rispondo (intuendo già dove sarebbe andata a parare la cosa) A QUALE domanda di lavoro si riferissero..e in men che non si dica *PUFF* eccola che di volata arriva la risposta *evidenzierò i punti salienti in cui Mr.cicciopasticcio da il meglio di sé!*

Egregio Signor/a Mamma disastro ,

*Noi abbiamo ricevuto il Vostro Curriculum. Comunichiamo con piacere, che Lei è adatto alla carica di Rappresentante Finanziario. Lei può trovare l’informazione aggiuntiva sullo stipendio, il grafico e doveri nel file allegato.*RAPPRESENTANTE FINANZIARIOOOOOO???ma se nel mio curriculum c’è scritto che a mala pena mi hanno dato il diploma della scuola del Fantabosco e che ho sempre fatto la commessa..com’è possibile che io sia passata a poter fare IL RAPPRESENTANTE FINANZIARIO!!SPIEGAMELO!FORSE IL RAPPRESENTANTE PER LA FOLLETTO!FORSE!*
 
*Il processo della pratica: (e qui comincia il bello)

1.Leggete la descrizione del lavoro e fate le domande o rispondete a me con le parole di consenso. *che vor dì?!*

2.Io,*chi altrimenti..IO?*sto mandando il modulo di registrazione del collaboratore e il contratto di lavoro. Lei deve compilare i campi e rimandare firmato da Lei.(…)

3.Lei manda la copia scannerizzata della patente o della carta d’identità per verificare la vostra identità.*e certo…IO devo verificare la mia vera identità…che non venga fuori che sono BATMAN*
 
 
 *Annotazione:

Lei può trovare la maggiore informazione sul nostro sito e dovreste sentirvi liberi per fare le domande sui doveri o sullo stipendio.*che poi il sito manco esiste..a ma vabbuò..*

Adesso, noi all’inizio del processo.*Ma è tradotto male o parlano così perché visto il mio curriculum mi credono deficiente???*

Leggete la descrizione del lavoro e fate le domande o rispondete a me con le parole di consenso.*e se non ho parole di consenso..che sssse fa??*

Dopodichè…

Egregio Signor/a Mamma disastro,

Inernational Credit Online è stata fondata nel 1998 a paperopoli, siamo una agenzia publicitaria che si occupa di tutti i tipi de pubblicità
*..STOOOOP….ma non era un ditta di credito finanziario??Non serviva un rappresentante finanziario??vabbè proseguiamo*

 Prosegue con una filippica incredibile in cui non si capisce una amata mazza (credo sia scritta in lingua italo-Azteca) e si arriva alla descrizione del lavoro:
 
Posizione: Manager dei Clienti Stipendio: 2,000 Euro + 5 da ogni transazione – conto personale

4,000 Euro + 9 da ogni transazione – conto corporativo

I conti corporativi ci permettono di effettuare operazioni di grande volume (fino a 100.000 $). I nostri clienti non vogliono perdere il loro tempo, per questo siamo disposti a pagare più commissioni per i titolari dei conti corporativi. 

Siamo diverse dalla maggior parte delle società immobiliari.*Caspita come cambia in fretta il mondo del commercio!!Ricapitolando—agenzia finanziaria/AGENZIA PUBBLICITARIA/società immobiliare!!La prossima che sarà??Agenzia federale??Mi mettono a vendere Polaretti???In più 4000€ per un part-time???MA CHE LAVORO E’????*
 
I conti corporativi sono più preferiti dai nostri clienti a causa di grandi limiti giornalieri (fino a 100.000 $ / giorno). Avrà un stipendio più grande e le commissioni per ogni transazione proceduta tramite un conto bancario corporativo. Paghiamo tutte le spese necessarie per aprire un conto bancario corporativo. 

Ricevere pagamenti da parte dei nostri clienti * nella Sua regione (Il pagamento da parte dei nostri clienti per i servizi forniti conformemente al contratto. Siccome lavoriamo in tutto il mondo, è molto più facile per i nostri clienti di trasferire il denaro ai nostri manager che si trovano nella stessa provincia / regione. Riceverà trasferimenti a partire da $ 1.000 a $ 10.000. In media 2-3 trasferimenti a settimana). 

*ehhhhhhhhhh sì..perchè la mia  banca vede  bonifici da 100 a 10.000$ 2/3 volte a settimana e la telefonata non me la fa “mò scusi signora Disastro..senta mmmaaaaa tutti sti soldi???ahhhh fa la Rappresentante finanziaria di una ditta Finanziariopubblicitaria/immobiliare?Ahhh…ma allora ci scusi per il disturbo!!!”*

E qui comincio davvero a pensare che la vera faccia di Ciccio Pasticcio sia più o meno questa….
 
 E infine… 
 
COMPETENZE RICHIESTE

1. Lavoro in una squadra *un manager?un rappresentante??In squadra??non capisco!*

2. Conoscenza di MS Office *eh sì…è risaputo che per fare il manager da 4000€ al mese bastava sapere usare word..ma io qui che ci sto ancora a fare??????*

3. Precisione

PIANO DI LAVORO

1. Il cliente della Sua regione effettua il pagamento sul Syo conto *ahhhh che sicurezza per i clienti!!!BARBADOS!!!ARRIVOOOO*

2. Preleva il denaro dal Suo conto ed invialo al nostro ufficio. *COME SOPRA!*

3. Renda conto finanziario del pagamento. 

4. Riceva 5 di bonus per ogni transazione immediatamente + 2,000 Euro ogni mese.*Hai capito a saper usare office????* 
 
 * Tutti i nostril clienti passano il controllo, ci teniamo della Sua securità *Bhe…ALLORA MI FIDO!!se ci tenete alla mia SECURITA’!mi suona un po' come una minaccia......*
 Distinti saluti, 
Mr.Ciccio Pasticcio.
 
Concludendo…devo dire che io questo signor Ciccio Pasticcio, sono pure andata per curiosità a vedere che faccia aveva...ho pensato…se è a capo di una di queste mega Industrienonsocos....UNA FACCIA DOVRA’ PURE AVERLA…ecccerto che ce l’ha….è questa!!


4 commenti:

Postate qui!!!